marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Pallavolo, lunedì e martedì i nazionali a Vibo Valentia. Domenica Atripalda impegnata a Monza.

Pubblicato in data: 27/2/2013 alle ore:13:38 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

totireUna vittoria in brianza nella decima giornata del girone di ritorno del campionato di A2 può seriamente ipotecare il quarto posto nella classifica finale di regular season. Oltre a tenere a debita distanza Monza sesta (-5), infatti, i biancoverdi potrebbero approfittarne per guadagnare punti sulla quinta, Padova (-4) che domenica affronterà l’impegnativa trasferta di Sora.

E, naturalmente, se davanti qualcuno dovesse perdere terreno Totire ed i suoi dovranno farsi trovare pronti. Massima concentrazione sull’obiettivo con tutto lo staff tecnico al lavoro per preparare nel migliore dei modi il match analizzando le ultime prestazioni di Baroti e compagni. L’avversario rispetto alla gara d’andata, terminata 3-0 in favore di Atripalda, avrà ben altre motivazioni, ad infonderle dalla panchina Horacio Del Federico, il tecnico è subentrato alla guida dei biancblu a Fumagalli proprio in seguito alla sconfitta del paladelmauro nel dicembre scorso.
Sul fronte della Nazionale il progetto Rio 2016 continua a coinvolgere la Sidigas Hs. Dopo gli appuntamenti di Roma e Milano, il tecnico Mauro Berruto e il suo staff lunedì 4 e martedì 5 marzo saranno a Vibo Valentia dove lavoreranno con quindici atleti presso il Pala Valentia. Tra i convocati anche il trio irpino composto dal palleggiatore Marco Izzo, il centrale Davide Candellaro e il martello Pasquale Gabriele, ancora non al top ma desideroso di rispondere presente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *