domenica 13 aprile 2025
Flash news:   Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta

Nove podi e tre titoli di campione ai campionati regionali per l’Asd Raion di Manocalzati

Pubblicato in data: 21/3/2013 alle ore:08:01 • Categoria: karate, Sport

raion manocalzatiContinua l’intenso e prolifico lavoro nel settore karate e numerose sono le soddisfazioni dell’a.s.d. Raion diretta dai maestri Gaita Raffaele e Natalino Luciano al campionato regionale campano di kata fesik. Al campionato regionale hanno partecipato 335 atleti, rappresentanti di 20 società sportive. L’associazione Raion ha conquistato due titoli di campione regionale nel singolo con Santulli Federica che nella cintura arancione è salita sul primo gradino del podio e con Lombardi Rosalba anch’essa vincitrice della propria categoria e quindi campionessa regionale. In questo campionato regionale è arrivato anche un titolo di campione regionale a squadre. L’a.s.d. raion ha presentato tre rappresentative, conquistando il titolo di “squadra campione regionale” con quella femminile composta da Santulli Federica, Lombardi Rosalba e Ventola Marta. Le altre due squadre, entrambe maschili, sono salite sul terzo gradino del podio, ed erano composte rispettivamente da Sarno Matteo, Mele Mario e Marra Alfio e l’altra da D’Onofrio Christian, De Feo Massimo e Sarno Matteo. Le altre medaglie sono arrivate da Della Cerra Giovanni che nella categoria seniores cintura gialla è salito sul terzo gradino del podio, Gaglione Alessandro, terzo classificato nella categoria cinture bianche, Sarno Matteo terzo classificato nella categoria cinture verdi. I maestri si ritengono soddisfatti per le numerose medaglie vinte nel prestigioso campionato regionale, i tre titoli di campione regionale vinti dai propri atleti e le tre coppe portate a casa grazie alle prestazioni sublimi tenute dalle squadre scelte nei duri mesi di lavoro svolte presso la sede di Manocalzati.
L’a.s.d. Raion ha di che festeggiare, il lavoro svolto in questi ultimi anni sul settore giovanile sta dando i suoi frutti. il gruppo c’è, funziona e i ragazzi sono in ottima forma.
raion manocalzatiraion manocalzati

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *