marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Appello del volley Atripalda Fan Club: “Stiamo morendo. Ora basta! Vogliamo risorgere”

Pubblicato in data: 23/3/2013 alle ore:15:58 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

inaugurazione-fan-club2I tifosi si mobilitano per cercare di sensibilizzare l’ambiente e i cittadini per salvare la Pallavolo Atripalda. Dopo le dure denunce del vice presidente della società, Antonio Rapolla, è il fan club a scendere in campo con una lettera aperta che spera di scuotere le coscienze: “in queste ore stiamo assistendo impotenti al funerale della Pallavolo Atripalda. Ormai, non è rimasto nessuno neppure a vegliare la salma. Come tifosi e come cittadini non possiamo permettere che ciò accada. Non rimarremo a guardare. Mobilitandoci e chiedendo aiuto in poche ore stiamo organizzando un pullman per Matera, non lasceremo la squadra da sola. Chiediamo che altri facciano lo stesso. Lo sponsor Sidigas non può mortificare Atripalda, non può mortificare una cittadina che dà tanto a quest’azienda. Un vecchio detto dice che San Sabino Patrono è amante dei forestieri… faccia tutto il possibile per farsi amare. Non meritiamo questo trattamento. Non può il Comune lavarsene le mani, andiamo incontro ad una fine ingloriosa, dopo la gloria e il vanto che la Coppa Italia ha portato ad Atripalda. La Pallavolo…una delle poche cose belle che è rimasta a rappresentare la nostra Città. Siamo amareggiati. Solidali con il Presidente Guerrera, unico combattente per questa causa. Siamo determinati a smuovere le acque per quanto ci compete. Domani saremo a Matera, ci sono ancora posti disponibili per il pullman che partirà alle 14.00 (per informazioni347.83.60.928). Che Pasqua sia di risurrezione, noi non vogliamo morire”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *