Udc, l’onorevole Giuseppe De Mita su adesione del consigliere Musto: “così si recupera dimensione umana”
Pubblicato in data: 28/3/2013 alle ore:12:00 • Categoria: Politica, Udc •“La scelta di Dimitri Musto, consigliere comunale di Atripalda, di aderire al gruppo consiliare dell’Unione di Centro, al di là delle ragioni di ordine politico già sottolineate dal nostro segretario provinciale Maurizio Petracca, ha un rilievo soprattutto sul fronte dei rapporti umani che rappresentano la cifra distintiva del nostro impegno in politica“. E’ quanto dichiara Giuseppe De Mita, deputato dell’Unione di Centro.
“In una fase politica caratterizzata da confusione – continua l’onorevole De Mita – il recupero di questa dimensione umana si caratterizza quale dato di grande rilievo. La matrice politica di provenienza del consigliere Musto, distinta, ma non distante dalla nostra, può rappresentare, e sicuramente lo sarà, occasione di crescita comune. In un momento in cui la diversità di opinioni si configura come elemento di rottura di rapporti, questa scelta, al contrario, testimonia come la diversità di opinioni, se supportata da una solida radice culturale, possa rappresentare la ragione più forte dello stare insieme“.
wua state facendo solo comunicati, manco avesse aderito all’UDC Andreotti. Siete proprio alla frutta. Pensate ad amministrare. Aveva ragione Pacia.
Che amarezza leggere quello che ha dichiarato questo “Signore” Onorevole andato a scaldare i banchi di Montecitorio per merito dello Zio, di certo non personali…
Come a palazzo Caracciolo e a Santa Lucia è stato tra le bracia di Morfeo anche a Roma farà lo stesso. Il guaio è di chi lo passa non di chi tremende e passa.
Che Mestizia questa gente.