marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Pallavolo, appello del Fans Club ai tifosi: “Domani riempiamo il Palazzetto”

Pubblicato in data: 9/4/2013 alle ore:15:13 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

zani5607Spingiamol “A”
Spingiamola forte questa squadra che ci fa battere forte il cuore. Che ci ha portato in giro per e sul tetto de l’Italia. Che ci ha fatto risorgere quando sembravamo sepolti. Che ci ha fatto stropicciare gli occhi, gioire, disperare, palpitare, che in una sola parola ci ha fatto emozionare. Il sogno continua o finisce, non importa. Ciò che conta è dare il massimo, in campo e sugli spalti. Stare a guardare, ora, non ha senso. Non più. Bisogna spingerl”A” a squarciagola o battendo forte le mani questa squadra. Fatta di uomini veri, pronti a stringere i denti e superare infortuni, a lottare su ogni pallone dimostrando di avere “Attributi. Spingiamol “A”. Con la forza dello stare insieme al grido forza lupi: acclamando, sospirando, fischiando, basta ricordarsi di non essere a teatro. Lupi, Lupi, fortissimamente Lupi. Il biancoverde, in tempi di crisi, è una delle poche occasioni di riscatto per questa terra e i suoi figli. L’orgoglio di essere irpini coinvolge grandi e piccoli uniti sotto la bandiera che fa dell’amicizia e del rispetto dell’avversario valori assoluti. Super Mario e compagni, la dirigenza e lo staff tecnico, hanno compiuto fino ad oggi il proprio dovere fino in fondo. Tocca a tutti noi sostenerli come non mai, ce n’è bisogno per continuare a sognare. Per volare oltre gli ostacoli, non sentire la fatica, per entrare nella legenda dopo essere entrati nella storia. Facciamo scoccare la scintilla della passione che incendia i cuori. Nulla sarà impossibile. Tutti insieme, spingiamol”A”.

Forza Atripalda

Volley Atripalda Fans Club

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *