Presidente della Repubblica, il giudice atripaldese Sabino Cassese nella rosa dei nomi di Bersani
Pubblicato in data: 16/4/2013 alle ore:17:05 • Categoria: Attualità, Politica •La carta segreta di Bersani per la poltrona al Quirinale, secondo Il Fatto Quotidiano, è l’atripaldese Sabino Cassese (nella foto).
“Il giudice costituzionale è vicino sia a Ciampi che a Napolitano e – si legge sul sito del quotidiano online -, senza mai essere entrato in Parlamento, ha spesso ricoperto ruoli per riformare la pubblica amministrazione, promuovere la trasparenza e tagliare i costi superflui”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
buongiorno,
come imprenditrice, mamma e nonna voto a favore
non mi dispiacerebbe
Senz’altro una persona più che adattabile a questo ruolo. Speriamo che il PD non cambi idea e che si ottenga almeno la maggioranza dei 504 voti.
AUGURI PROFESSORE.