marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Cena di saluto per la Sidigas HS Pallavolo Atripalda

Pubblicato in data: 18/4/2013 alle ore:09:21 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

pallavolo cena tortaSi è conclusa con una cena sociale presso la “tana” dei lupi del volley la stagione agonistica 2012/2013. Presso la Taverna Rock di Atripalda il rompete le righe è arrivato a tavola, in un clima familiare, di grande emozione per l’annata trascorsa ed a tratti di commozione per i sacrifici fatti ed i risultati raggiunti.
All’invito, esteso anche a sponsor ed istituzioni, hanno risposto presente la dirigenza, lo staff tecnico, i giocatori, i collaboratori societari, gli addetti allo smontaggio ed al montaggio del campo, una piccola rappresentanza di tifosi ed il gruppo aziendale Hs.
La lieta sorpresa per tutti i presenti è stato il video che ha ripercorso l’intera stagione firmato del centrale Di Marco e dell’addetto stampa D’Argenio, capaci di strappare ancora sorrisi e lacrime di gioia. A bocce ferme, infatti, la conquista della Coppa Italia ed il quarto posto in campionato sono sembrati ancor di più una gigantesca impresa compiuta dal gruppo. L’ulteriore conferma dell’armonia è arrivata al taglio della torta quando tutti hanno espresso il desiderio di rimanere per ripartire e portare ancora il buon nome di Atripalda su tutti i campi della serie A. Una serata di festa e serenità arrivata al termine delle fatiche sportive che è stata senz’altro di buon auspicio per i prossimi impegni, fatti di tanto lavoro dietro le scrivanie prima della ripartenza ufficiale.
pallavolo cena

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *