Nasce in città “Italia Futura Atripalda”, presidente Antonio Alvino. Vi aderiscono il sindaco Spagnuolo con il consigliere Pascarosa. Portavoce Tonino Acerra
Pubblicato in data: 20/4/2013 alle ore:20:15 • Categoria: Italia Futura, Politica •Si è riunito venerdì 19 aprile, presso la sede in P.zza L. Cassese, un nutrito gruppo di amici con una buona presenza di giovani. E si è dato vita all’associazione denominata “Italia Futura Atripalda” che si richiama al movimento dato vita dal presidente della Ferrari Montezemolo (foto in basso).
Già presente in campo nazionale, all’associazione hanno aderito anche persone di navigata esperienza provenienti da vari realtà della società civile, ne fanno parte anche il Sindaco Paolo Spagnuolo e il consigliere comunale Flavio Pascarosa. L’associazione cosi come previsto dallo statuto,ha lo scopo di favorire e promuovere nel nostro comune attività di volontariato, indipendente e senza scopo di lucro, diffondere e sviluppare attività di natura sociale, culturale, sportiva al fine di sollecitare la partecipazione e l’impegno civile di ogni persona. Sarà attenta osservatrice delle iniziative di interesse pubblico,pronta a dare il proprio contributo dove richiesto per una ripresa sociale, civile, economica della nostra comunità, tra gli obbiettivi che si prefigge di raggiungere organizzare manifestazioni ed eventi di varia natura.
L’associazione già si e data una propria struttura organizzativa,eleggendo un gruppo dirigente provvisorio, alla cui guida e stato chiamato in qualità di presidente il Rag. Antonio Alvino, che sarà coadiuvato da un gruppo di giovani come Marco Trasente vice presidente, Antonio Candella responsabile gruppo giovanile, Armando Coppola tesoriere, inoltre, Enrico Giovino responsabile organizzativo, Antonio Acerra portavoce. Fanno parte del consiglio direttivo anche i sig. Domenico Del Gaizo, Michele Morrongiello, Claudio Capone,Vito Scanniello, Diego De Gisi.
A breve ci sarà l’inaugurazione che vedrà la partecipazione di autorevoli esponenti delle istituzioni e della società civile.
d’Agostino si sta accuorto…
Ahe che personaggio, Dio salvi Atripalda non bastavano quelli dell’UDC pure questi ora! Atripalda ha bisogno di gente capace
Mi auguro che la bella notizia,sia vera e non solo parole !!!!!!!!!! Serebbero idee a invogliare chi vorrebbe fare volontariato per cercare di cambiare le cose……..
quando nascono iniziative con buoni propositi e sempre un fatto positivo,fa piacere vedere impegnati dei giovani,per il resto vedremo alla prova dei fatti,comunque AUGURI.
Che Dio ci aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dio salvi il Re.