marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Pallavolo Atripalda, l’appello della società a sponsor e Istituzioni: “Fate presto”

Pubblicato in data: 21/4/2013 alle ore:11:15 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

pallavolo-atripaldaAd una settimana dalla fine del campionato entra nel vivo la partita più importante per la Sidigas Hs Pallavolo Atripalda, quella del futuro societario. I contatti avviati dal vicepresidente Rapolla e i membri del Consiglio d’Amministrazione hanno finora restituito soltanto disponibilità di massima. In attesa di notizie certe la situazione ristagna in maniera preoccupante, mentre il tempo del mercato e delle scadenze burocratiche scorre via veloce.

L’unica azienda irpina che ha risposto alle sollecitazioni, confermando grande attaccamento alla famiglia pallavolo, è il Gruppo Hs del presidente Michele Gubitosa. Il vicepresidente Rapolla, a nome dell’intero Cda, pubblicamente ringrazia l’imprenditore leader di un’impresa d’eccellenza per la vicinanza e la sensibilità dimostrate nel passato, per il presente e il futuro sostegno al progetto di crescita, sociale e sportiva, del volley biancoverde.
Ma non basta! Accanto all’impegno di HS servirà un gioco di squadra per gettare le basi della prossima stagione e ripartire subito senza tentennamenti.
Dopo averle richieste in via ufficiale, la società attende a stretto giro risposte chiare e definitive per avviare la programmazione.
In primis partendo dalla verifica dei saldi di gestione e, per il futuro, sottoscrivendo la riconferma degli impegni degli attuali sponsor e l’utilizzo degli impianti sportivi.
Al momento, non vi sono ulteriori manifestazioni d’interesse di altri partners, i cui nomi sono circolati nei colloqui intercorsi con quanti hanno promesso d’interessarsi al progetto pallavolo.Il CdA ribadisce la necessità di fare presto, nel solco della correttezza e della trasparenza – doti riconosciute al volley – che la società mette da sempre a disposizione di quanti hanno davvero a cuore le sorti del sodalizio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *