Accusato di truffa, parcheggiatore atripaldese abusivo assolto dal Tribunale di Avellino
Pubblicato in data: 30/4/2013 alle ore:14:34 • Categoria: Cronaca •Nel giugno del 2011 un residente della provincia di Avellino aveva denunciato, presso la Stazione dei Carabinieri di Atripalda, alcune presunte irregolarità nelle modalità con cui veniva esercitata l’attività di parcheggio a pagamento nei pressi dell’ASL Avellino di Atripalda. L’uomo aveva narrato d’aver parcheggiato la propria autovettura all’interno del parcheggio di via Manfredi, antistante gli ambulatori dell’Asl, e di aver versato all’addetto al parcheggio – G.B. quarantenne del posto – il prezzo per la sosta e che, alla richiesta di una regolare ricevuta fiscale, quest’ultimo gli aveva consegnato una ricevuta priva di valore fiscale.
A seguito della su descritta denuncia, la Procura della Repubblica di Avellino citava in giudizio il gestore del parcheggio per il reato di truffa.
Stamane, dopo una breve istruttoria dibattimentale, il Tribunale Monocratico di Avellino, accogliendo in pieno la tesi difensiva di G.B. – assistito dall’avvocato atripaldese Mauro Alvino – ha assolto con formula piena il gestore del parcheggio ritenendo non sussistente il reato di truffa.
meglio così: di problemi c’è n’è fin troppi