Raccolta porta a porta, Sel Atripalda elogia i cittadini ed attacca l’Amministrazione Spagnuolo: “ha lasciato da solo il commissario ad acta”
Pubblicato in data: 31/5/2013 alle ore:14:05 • Categoria: Politica, Sinistra e Libertà •Ad un mese dall’avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata in città, la sezione cittadina di Sel Atripalda con un manifesto attacca l’Amministrazione Spagnuolo per aver lasciato da solo il commissario ad acta, dottoressa Curto, elogiando la maturità dimostrata dagli atripaldesi. «Sindaco e company hanno rifuggito qualunque forma di collaborazione – scrive Sinistra Ecologia e Libertà – abbandonando al proprio destino il commissario ad acta, anzi scommettendo sul suo fallimento, e condannando al disorientamento i cittadini, anzi aumentando la confusione dei primi momenti con comunicati fuori luogo. Ora terminata la bufera iniziale grazie anche alla maturità degli atripaldesi, sindaco e company fanno a gara per attribuirsi i meriti dell’operazione, sperando che i cittadini se la bevano».
Come sempre il Segretario, in campo come commissario, ha fatto il meglio che poteva, svolgendo un ruolo non semplice….
Sono i cittadini il primo elemento dell’amministrazione della vita pubblica….. Quando questi sono poco collaborativi o incivili, come spesso accade, è difficile gestire le cose, per qualsiasi amministrazione….. E quando si trova un comune sull’orlo del dissesto e con pochi centesimi nelle casse, non è facile gestire bene le cose….. Impariamo a fare tutti un po’ di più e sempre meglio… Ne vale il nostro futuro di cittadini civili e soprattutto il futuro dei nostri figli…. Gli amministratori vanno e vengono…..mi cittadini restano…….
Se non ricordo male il porta a porta era punto qualificante del programma elettorale della lista capeggiata dal Sindaco Spagnuolo. Quindi avevano visto giusto circa l’attuazione del porta a porta, ora che il Prefetto abbia impedito loro di attuarlo tramite gara pubblica, cosi come emerge da una delibera di giunta comunale, fatto sta che la Segretaria comunale ha seguito la linea dell’amministrazione, cosi come la stessa afferma nell’atto di sottoscrizionde del porta a porta, quindi complimenti agli atripaldesi a a chi aveva visto giusto col porta a porta.
metodo rozzo ed antico di far politica senza capacità propositiva ma solo e sempre a criticare dopo quello che fanno gli altri,operazione troppo facile ecco perchè la gente non vi vota e non vi crede. a me cittadino interessa poco chi ha fatto l’operazione mi interessa il risultato.
IO PERSONALMENTE NON HO IL PIACERE DI CONOSCERE LA DOTTORESSA CURTO , MA MI COMPLIMENTO PER IL LAVORO SVOLTO. PER I CITTADINI DICO:SPERIAMO DI VEDERE ANCHE UNA DECURTAZIONE SUL COSTO DELLA TARES IN FUTURO CON IL FUNZIONAMENTO DELLA DIFFERENZIATA.
Esiste SEL ad Atripalda???
AE! FACITI UN’ARTE A PRERECA SEMPRE,MI PARE CHE QUANDO SIETE STATE FORZA DI GOVERNO NON VI SIETE CERTAMENTE DISTINTI X EFFICIENZA E CAPACITA’