L’appello dei donatori di sangue Fratres: i pazienti dell’azienda Ospedaliera Moscati hanno bisogno di tutti noi
Pubblicato in data: 5/6/2013 alle ore:07:43 • Categoria: Attualità, Sociale •Nell’ultima settimana presso l’ospedale si è registrata una forte carenza di sangue mentre le richieste da parte dei pazienti si intensificano sempre di più. Il gruppo Donatori di Sangue Fratres di Atripalda fa appello alla collaborazione di tutti i cittadini chiedendo un piccolo gesto d’amore: DONATE IL VOSTRO SANGUE A FAVORE DI CHI IN QUESTO MOMENTO NE HA PIU’ BISOGNO. Certi che la nostra Atripalda saprà confermarsi esempio di generosità anche in questa occasione attingendo da quell’immenso serbatoio di solidarietà per il quale le istituzioni non possono che dire “GRAZIE”. Dunque andiamo tutti a donare un po’ del nostro sangue.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
per qualsiasi informazioni rivorgersi alla fratres di Atripalda che è sita presso la Misericordia di Atripalda oppure chiamate allo 0825/624343 per noi e veramente una cosa importantissima
grazie a tutti.