Pallavolo, la Sidigas HS lascia Atripalda: iscrizione effettuata con la denominazione “Sidigas HS Avellino”
Pubblicato in data: 13/6/2013 alle ore:15:37 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport •La notizia era nell’aria ed ora è diventata realtà. La Sidigas HS lascia ufficialmente la cittadina del Sabato e parteciperà al prossimo campionato di serie A2 con la denominazione Sidigas HS Avellino, proprio come aveva annunciato giorni fa il vice presidente Antonio Rapolla, il quale nella conferenza stampa aveva parlato di una sua idea da sottoporre ai soci. Ma evidentemente la decisione era già stata presa. Atripalda perde così l’unica eccellenza a livello sportivo e non che aveva. Ora le istituzioni dovranno porsi degli interrogativi per aver contribuito a far si che il sodalizio biancoverde prendesse questa decisione. Molti sono stati gli appelli lanciati nel vuoto nei meri scorsi e che hanno portato alle dimissioni del presidente Antonio Guerrera. Ad Atripalda rimarranno negli occhi di tutti gli indelebili momenti della conquista della Coppa Italia.
Peccato. Bisognava impegnarsi di più. Qualcuno avrebbe dovuto fare da collante tra l’amministrazione e le realtà produttive locali per cercare fondi. Così come si è fatto in passato. Un brutto colpo per l’immagine della Città. Un brutto colpo per le tanto millantate capacità di questa amministrazione. Questa è un po come la faccenda di Giullarte: se c’è Giuseppino siamo tutti bravi. Non c’è niente da fare: “quann ò mare è calmo ogni st…… addiventa marenàro” …
Come volevasi dimostrare
Un plauso a chi ha esaltato questi 4 chiacchieroni
la pallavolo ATRIPALDA È DIVENTATA QUELLA CHE
È GRAZIE A CHI ERA DI ATRIPALDA NELLA VECCHIA
SOCIETÀ A PARTIRE DALLA B1
VERGOGNA !!! ATRIPALDA NON SI TOCCA !!
Caro indignato non ho capito chi sono i chiacchieroni, ma capisco l’indignazione, perché lo sono più di te, purtroppo bisogna capire che un campionato di A/2 costa e l’indifferenza dell’Amministrazione, della cosiddetta città commerciale e anche dei cittadini ai problemi della società più volte segnalati comporta questa decisione. Il comune tace non ha speso neppure una parola in merito, ha saputo pavoneggiarsi solo quando è stata vinta la Coppa Italia, che solo pochi in Italia si possono permettere, e in quella partita erano presenti i sostenitori della finale A/1 meravigliati che una squadra di un piccolo paese, che neppure conoscevano, era riuscita a vincere la Coppa. Ma dove sono i cittadini, i giovani ed i sostenitori? Purtroppo ci siamo solo noi quattro
solo disastri avete combinato appena avete messo piede al comune, avete fatto finire il calcio ad atripalda ed ora la pallavolo bravi continuate cosi’.
come volevasi dimostrare tolti i pilastri cade tutto la pallavolo atripalda è ufficialmente morta grazie dirigenti grazie amministrazione
L’anno prossimo al palazzetto solo gente di avellino
È chiudete il fan club ad atripalda
Apritevelo ad AVELLINO !!!!
la pallavolo atripalda è morta ora il comune di atripalda si è tolto un’altro peso e per la gioia del neo sindaco di avellino che ora potrà togliersi qualche soddisfazione dopo 10 anni fallimentari della sua gestione
Come presentazione non c’è male. TU forse non hai mai capito niente della vita. Facci sapere il tuo nome, così ti faremo Presidente Honoris Causa. Anzi, pensa di stà bbuono, puoi anche leggere Pallavolo AVELLINO (?) ma il cuore pulsa ad Atripalda.!!!
perchè avete un cuore voi o è meglio vedere la realtà delle cose di una società che ha raggiunto il propio scopo e l’ennesimo fallimento di un’amministrazione
Sign…ra..Pupetta..il sign mario non c’e’ l’aveva con lei……ma con il sign..STOP..anzi lei ha detto la realta’ dei fatti…Atripalda ora non ha piu’ niente….Buona Domenica..
Mary, ho sbagliato a non specificare il nome di chi era indirizzato il mio messaggio. Comunque resto del mio parere e come Lei può notare io mi “FIRMO”. Perchè non sono vincolato con nessuno!!!