“Puliamo insieme il Parco Pubblico”, questa mattina stand per raccolta di firme in Piazza Umberto I. Guarda le foto
Pubblicato in data: 16/6/2013 alle ore:19:15 • Categoria: Attualità •Allarme abbandono Parco pubblico di San Gregorio ad Atripalda tra un crescente degrado, raccolta firme questa mattina in piazza Umberto. Una sottoscrizione pubblica che punta a favorire il recupero dell’ex Pineta Sessa sulla quale grava dalla scorso anno un’ordinanza di chiusura a seguito delle abbondanti nevicate di febbraio 2012. La denuncia arriva da un gruppo di giovani che vogliono sensibilizzare le Istituzioni sul grande polmone verde che sovrasta la cittadina del Sabato, oltre 20 ettari di patrimonio boschivo di proprietà comunale. Uno dei primi a firmare il consigliere comunale del PDL Vincenzo Moschella tra i promotori dell’iniziativa.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Grazie ai ragazzi e al consigliere Moschella !!!!
A si certo Moschella è stato fondamentale.
Moschella ha firmato poco prima di me alle 11 …. QUI viene riportato che è stato uno dei primi…. bah !!
Un appello alla Pro Loco, perchè non prendere l’iniziativa ed indire una giornata in cui tutti, compatibilmente con i propri impegni personali, si dedicano alla pulizia di un bene pubblico e comune??
Sono certo che il neo presidente Lello Labate, proverà a smuovere gli animi pigri!