domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Abellinum Calcio festeggia con il sindaco Spagnuolo la promozione in Seconda categoria. Guarda le Foto

Pubblicato in data: 17/6/2013 alle ore:23:13 • Categoria: Calcio, Sport

abellinum-pizza3Si sono riuniti domenica sera presso la pizzeria Malaga i giocatori e dirigenti dell’Asd Abellinum Calcio 2012 per festeggiare la promozione dalla terza alla Seconda Categoria dopo una cavalcata vincente. Alla pizza organizzata dalla società atripaldese era presente anche il primo cittadino di Atripalda Paolo Spagnuolo, accompagnato da Sabino Ciaramella ed Enrico Giovino.
Il sindaco si è complimentato con il presidente, il mister e tutta la squadra per lo splendido risultato ottenuto. Guarda le foto:

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Abellinum Calcio festeggia con il sindaco Spagnuolo la promozione in Seconda categoria. Guarda le Foto”

  1. Antipatico ha detto:

    Complimenti alla dirigenza, allo staff tecnico e a tutti i calciatori per l’entusiasmante campionato vinto con merito… Spero che questa squadra avrà sempre un gruppo di 11 giocatori ATRIPALDESI… L’unica nota negativa è il signor Trasente che fino a ieri l’altro sa faceva ind a chiazza a sulofra…

  2. Mary ha detto:

    Complimenti Sign. Sindaco e…per la Pallavolo Atripalda che ci stava lasciando non ha speso una parola……

  3. volleyman ha detto:

    Cara Mary, credo che il Sindaco non ha ritenuto opportuno sprecare la Sua presenza per uno sport dove c’è poca presenzA di Atripaldesi (bacino di voti per una Sua prossima candidatura). Vuol dire che se Maometto non va alla montagna, sarà la montagna ad andare da Maometto. Ossia, se ci sarà qualche occasione da festeggiare andremo anche noi nel locale dove ha festeggiato l’Abellinum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *