venerd� 10 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

L’Avellino allo Juventus Stadium per parlare di marketing

Pubblicato in data: 28/6/2013 alle ore:08:32 • Categoria: Avellino Calcio

juventus-stadiumturin-juventus-stadium-41254-page-181-skyscrapercity-kmhkggckAnche l’A.S. Avellino, con una propria area riservata, presente insieme con numerosi club, aziende, relatori di prestigio nell’incontro allo Juventus Stadium per parlare di futuro, tra marketing & logistics, cultura e tematiche sociali; Ludovica Mantovani: “Il calcio d’inizio di una nuova cultura”
Juventus, Atalanta, Chievo Verona, Fiorentina, Lazio, Livorno, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese, oltre che la Wild Card Internazionale del Galatasaray di Istanbul e soltanto alcune realtà presenti della Serie B, tra cui il club irpino rappresentato dal responsabile marketing, dott. Sergio De Piano; e ancora le associazioni italiane di allenatori, preparatori atletici, calciatori, e la Federazione della Costa d’Avorio. Oltre cinquanta le aziende presenti, con i nuovi sponsor Turkish Airlines, Deloitte & Touche, My Jet e Hart Special Risk.
Annovera importanti partecipazioni il guestbook di FootballAvenue, il primo Forum dedicato all’area Marketing & Logistics nel panorama del Calcio italiano ed internazionale in una Torino capitale il 27 e 28 giugno del marketing sportivo.
Dopo il Networking Cocktail, primo momento di contatto fra i partecipanti in programma il 27 giugno presso il Rowing Club Armida, il forum avrà il suo clou il 28 giugno allo Juventus Stadium, Host Partner dell’evento.
In particolare, la giornata sarà dedicata agli incontri “business to business” tra club e aziende, e a una serie di conferenze incentrate su quattro temi strategici nell’attuale panorama del Calcio internazionale: Football & home stadium: Uno stadio di proprietà 7 giorni su 7; Football & emerging realities: Le nuove realtà del Calcio; Football & education: il Calcio è un gioco; Football & new media: Come poter interagire con sponsor e tifosi.
Ciascun panel prevede la presenza di relatori di eccellenza, italiani e internazionali. Tra questi, Gianni Rivera, Presidente Settore Giovanile e Scolastico F.I.G.C, scelto dall’UEFA per presentare il Grassroots Program, l’editore cinese di NetEase Yan Qiang, Özgür Gündoan, Direttore Commerciale della Telekom Turk Arena, Andrea Abodi, Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B e il Dott. Gianpaolo Tosel, Giudice Sportivo della Lega Nazionale Professionisti Serie A. Footballavenue, si avvarrà della copertura televisiva di Sportitalia, l’emittente all-sport, visibile in chiaro sul canale 60-61-62 del Digitale Terrestre e sul Canale 225-226 della Piattoforma Sky, che seguirà da vicino l’evento trasmettendo il forum del 28 giugno in collegamento dallo Juventus Stadium. Footballavenue è curata da Ludovica Mantovani, che vanta una lunga esperienza nell’Area Marketing dell’U.C. Sampdoria – per 23 anni società di proprietà della sua famiglia – e oggi impegnata nell’organizzazione di eventi non solo sportivi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *