mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Pallavolo, chiusa la stagione agonistica: pieno di riconoscimenti per le ragazze della Green Volley

Pubblicato in data: 28/6/2013 alle ore:08:03 • Categoria: Pallavolo, Sport

green-volleyE’ calato il sipario sulla stagione sportiva 2012-2013 della pallavolo e giovedì 27 giugno, presso il Country Sport di Avellino, si è svolta la serata di premiazione organizzata dalla Fipav Avellino. A fare gli onori di casa il presidente provinciale della Fipav Avellino, Felice Vecchione assistito da numerosi componenti del Comitato Provinciale, Regionale e del CONI che, in una colorata ed allegra cornice di atleti, allenatori, dirigenti societari e genitori, ha premiato le squadre vincitrici dei titoli provinciali di categoria e di serie maschile e femminile (a partire dall’Under 13 per arrivare fino alla B1). Prima di procedere alla consegna dei trofei, il Presidente Vecchione ha fatto un breve excursus sui numeri e sui successi della pallavolo irpina in ambito regionale e nazionale, evidenziando l’eccellente lavoro svolto a tutti i livelli dalle società affiliate e dalla stessa Fipav Avellino, centrando importanti e numerosi obiettivi. Ed è tempo di premiazioni in casa della Green Volley Club Atripalda che fa il pieno di riconoscimenti per i successi ottenuti nel settore giovanile con la vittoria dei campionati femminili Under 16 e Under 18. Un grande traguardo raggiunto quest’anno dalle giocatrici atripaldesi a coronamento dell’impegno e dell’entusiasmo dimostrato durante tutta la stagione. Complimentissimi, oltre che alle atlete, anche a tutto lo staff tecnico, organizzativo e dirigenziale della Società che crede nei giovani e si impegna quotidianamente per far crescere la cultura dello sport diffondendo la “pallavolite”! Adesso però inizia un’avventura ancora più difficile: far vivere e a lungo questo sogno. Per questo si rivolge un appello ai tifosi, alla cittadinanza ma soprattutto alle istituzioni e alle forze imprenditoriali del territorio a stare vicino e a sostenere la Società nella prossima stagione sportiva, che la squadra sarà sicuramente in grado di sostenere, portando il nome di Atripalda ad un degno confronto con le maggiori squadre di pallavolo della provincia e della regione. E allora tutti pronti per ricominciare con rinnovato spirito e passione! Forza Green Volley!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *