Manichino scambiato per donna morta nel fiume Sabato, paura stamattina in centro. Fotoservizio
Pubblicato in data: 2/7/2013 alle ore:23:30 • Categoria: Cronaca •Un manichino galleggiante nel fiume Sabato scambiato per una donna morta ha creato tanto paura e curiosità nel centro città questa mattina.
L’episodio si è verificato intorno alle ore 8.30 all’altezza del ponte che transita dinanzi la Dogana dei Grani di Piazza Umberto I, nel tratto dell’alveo fluviale che costeggia via Fiume.
Ad essere richiamato dallo strano corpo adagiato su una delle sponde, avvolto da un lenzuolo bianco, un netturbino che ha subito pensato che si trattasse invece del cadavere di una donna chiuso in un sacco trascinato dalle onde del fiume.
Subito è stato così lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione, guidati dal comandante Costantino Cucciniello, gli agenti di Polizia municipale ed i vigili del fuoco del Comando provinciale di Avellino.
Dal parapetto non si riusciva a scorgere bene se si trattasse di un manichino o meno così è stata circondata anche l’area. Tanti i curiosi accorsi sul posto.
Sono stati i vigili del fuoco a calarsi con una scala nel fiume procedendo al recupero del manichino che aveva le sembianze di una donna.
Una goliardata di cattivo gusto che ha destato tanto spavento tra i passanti.
………..QUANTI LAVORATORI …
questi scherzi da idioti non si devono fare
Io voglio sperare che lo scherzo non sia allegorico…