sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando” L’Avellino Basket cala il poker Eco Evolution Bike in campo per sostenere ‘’Avellino oltre lo sport” Prolungato l’accordo con l’allenatore Raffaele Biancolino fino al 2026 Il Puc a misura di Abellinum, l’architetto Pio Castiello: «L’ambizione è realizzare un piano urbano di indirizzo archeologico». Foto

Ingaggiato il centrocampista brasiliano Romulo Eugenio Togni

Pubblicato in data: 1/7/2013 alle ore:23:21 • Categoria: Avellino Calcio

togniDopo aver presentato lunedì pomeriggio, prsso la sede della Lega Serie B di Milano, la fidejussione e le documentazioni necessarie per formalizzare l’iscrizione al prossimo di campionato di serie B, l’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato a titolo definitivo, con un contratto triennale, il centrocampista brasiliano Romulo Eugenio Togni, 31 anni. Il calciatore, le scorse due stagioni a Pescara (l’ultima in A, 17 presenze e 2 reti), ha in passato militato con Sorrento, Arezzo, Manfredonia e Belluno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *