Così non va – Lungo serpente nero avvistato in una traversa di via Appia, l’allarme dei residenti
Pubblicato in data: 3/7/2013 alle ore:18:45 • Categoria: Così non va •Allarme in via Appia per l’avvistamento di un lungo serpente nero (foto). A denunciare l’accaduto alcuni residenti di via Scandone che hanno visto il lungo rettile, probabilmente una biscia, strisciare ai bordi di un muro di recinzione. “Un pericolo per i bambini ma anche per gli adulti – commentano i residenti – abbiamo paura che l’episodio si possa ripetere, occorre una bonifica della zona“. Giriamo la segnalazione agli uffici di competenza.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Che ci sarebbe di pericoloso????????????????????????????? Il serpente in questione è un innocuo Biacco che fugge rapidamente…. Dove sta il pericolo???????????? Ma quale bonifica! I serpenti sono animali utilissimi che eliminano topi e ratti….
Fatevi un giro sulla pista ciclabile che da contrada novesoldi va verso alvanite e vedrete quanti ce ne sono…
Pericoloso? Eh beh.. ci sono i crotali ad atripalda… IGNORANZA PURA…… se ci sono i serpenti vuol dire che la natura finalmente si sta riequilibrando.. la presenza dei serpenti, nei pressi dei corsi dei fiumi, è segno di VITA!!! Bonificatevi il CERVELLO!!!
Irpiniambiente deve disinfettare le strade dove ci sono i serpenti ciao