gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Ciclismo, l’Irpinia Bike Team all’interregionale Strada di Battipaglia e in Abruzzo

Pubblicato in data: 8/7/2013 alle ore:08:53 • Categoria: Ciclismo, Sport

irpinia bike teamIl 7 luglio Battipaglia ha ospitato la manifestazione ciclistica 5°memorial “Fago Mastrangelo Giuseppe” valevole per il campionato interregionale strada.
Come sempre bellissima manifestazione che ha interesato le strade cittadine e quindi molto tecnica e velocissima,che ha visto ai nastri di partenza circa 100 ciclisti tra i piu’ veloci in campania,l’I.B.T. del presidente Raffaele DiGisi ha chiuso questa chermesse con un ottimo piazzamento ,3° di categoria ed 11° assoluto di uno dei suoi atleti ossia Domenico Manganiello,a cui vanno i complimenti del presidente per il grande impegno che sta dando quest’anno per la sua squadra.
Ottima anche la prova di Antonio Gambino che ha portato i colori Verde Arancio ad una stupenda granfondo a Castel di Sangro, denominata 9° EDIZONE CICLOLONGA DEGLI ALTOPIANI MAGGIORI D’ABRUZZO.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *