Raccolta porta a porta, da oggi tolleranza zero per i conferimenti non corretti ed i carrellati su aree pubbliche
Pubblicato in data: 10/7/2013 alle ore:11:00 • Categoria: Comune •A seguito di incresciosi episodi verificatisi sul corretto conferimento dei rifiuti, che hanno portato al sanzionamento di alcuni condomini, l’amministrazione comunale comunica che, terminata la fase di start-up caratterizzata dal periodo di tolleranza, si invitano, in primis, gli amministratori dei condomini (come già concordato nell’incontro dello scorso 4 giugno) e i singoli cittadini al pieno rispetto dell’ordinanza circa il posizionamento dei carrellati, non su aree pubbliche. Si invita, altresì la cittadinanza al rispetto del calendario e dell’orario di deposito dei rifiuti. Un plauso,comunque, va a tutti visti i brillanti risultati ottenuti in brevissimo tempo in relazione all’incremento della percentuale di differenziata raggiunta, grazie al profondo senso civico degli atripaldesi.
Non dite al contadino quanto son buone le pere con il vino, a ROMA la differenziata va a ruba, soprattutto quella di carta, cartone ecc … che al mercato nero va cinque euro al quintale e voi state a fare pure le multe??? MA SCHERZIAMO aiutooooooooo bulgari. Aiutoooooooooo contrabbandieri. IL noto supermercato di via scrofeta ritira la plastica , ogni 100 bottiglie tre euro, informatevi ed informate, cosi gli operatori possono fare il giro mattudino in giacca e cravatta !!!…
HAHAHHAHAAAAAAHAHAHHAHAHAHAAAA
cari amministratori egregio sindaco tolleranza zero verso i cittadini?! e verso irpiniambiente che ritira quando gli pare? nelle ore calde le strade sono ancora piene di sacchetti non ritirati. il mercoledì è un giorno tragico visto che la plastica si ritira solo una volta a settimana e onestamente mi sembra del tutto insufficiente soprattutto in estate. e vogliamo parlare cari voi dei randagi che spopolano a contrada alvanite che dopo un infinità di denuncie sono ancora quà a fare i padroni delle strade e spargere spazzatura ovunque? mi sta bene TOLLERANZA ZERO…. MA TOLLERANZA ZERO PER TUTTI NON SOLO PER I CITTADINI
Era ora…!!! (Speriamo che la raccolta, porta a porta, parta anche in tanti altri Comuni).
X SPES =ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, ADESSO TI SEI SVEGLIATA???? MA LO SAPEVI CHE I PAESI VICINO A TE FANNO LA DIFFERENZIATA DA ANNI??? CONOSCI SALERNO???. A SALERNO E GIA’ DA UN ANNO CHE DIFFERENZIANO E HANNO SALVAGUARDATO I CONTENITORI DELL’IMMMONDIZIA ISTITUENDO LA PROTEZIONE DI QUESTI CASSONETTI DA FORZE ARMATE PER EVITARE DI ESSERE DERUBATI DELLA DIFFERENZIATA CARTA E CARTONI E PENSA UN PO’ A QUANTO ESSO PUO’ COSTARE —80 EURO A TONNELLATA . I COMMENTI LEGGILI TUTTI E GIA’ CHE TI TROVI COL PC SENTI LE CRONACHE DALL’ITALIA NON TI FERMARE GIU’ AL PORTONE .