luned� 07 aprile 2025
Flash news:   L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72 In Campania a rischio i posti di lavoro di più di 1200 operatori Oss: l’appello dell’A.Di.P.S. Auto incendiata al consigliere comunale e provinciale Mazzariello, in manette 40enne di Aiello del Sabato Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C

Tiro con l’arco, gli Arcieri Irpini a Monte Compatri

Pubblicato in data: 20/7/2013 alle ore:10:33 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

arcieri irpiniSabato 13 luglio 2013 a Monte Compatri, in provincia di Roma, si è tenuta la gara sperimentale H+F tra i vicoli del paese. La gara, articolata su un percorso di 14 piazzole a distanza conosciuta, e caratterizzata dalla partecipazione di diversi atleti di tutta Italia, ha visto per il secondo anno la partecipazione di sei atleti della A.s.d. Arcieri Irpini. Nella categoria Arco Olimpico Under 18 maschile e in quella Arco Olimpico Seniores Maschile hanno vinto rispettivamente la medaglia d’oro e quella di bronzo Antonio Vitulano e Mario Vitulano, alla prima partecipazione ad una gara su percorso H+F, nella categoria Arco Nudo Seniores Femminile medaglia di bronzo per Chiara Iannaccone, ormai sempre presente sul podio in occasione delle gare. Nella categoria Arco Compound Seniores Maschile si qualificano quarto, sesto e settimo rispettivamente Ruggiero Ricci, Carlo Figliolia e Giovanni Roca, quest’ultimo che ritorna alle gare dopo qualche anno di assenza. A fine gara vittoria a sorpresa di un ottimo prosciutto locale da parte di Roca. Fotografi d’eccezione Antonello Iannaccone e Giovanna Vitulano che hanno immortalato gli atleti irpini durante tutta la trasferta laziale.
Domenica 14 luglio, invece, a Salerno si è tenuto il Campionato Regionale FITA che ha visto la partecipazione di un atleta della compagine irpina. Marcello Foria si è qualificato quarto nel girone iniziale di qualificazione e all’ultima volèè ha perso, però la finale per il bronzo, ottenendo quindi il quarto posto finale assoluto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *