marted� 21 gennaio 2025
Flash news:   Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto per domani Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte osservazioni e chiedono una revisione dello strumento urbsnistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola

Stadio Partenio Lombardi promosso, sì a 10.215 spettatori

Pubblicato in data: 27/7/2013 alle ore:07:48 • Categoria: Avellino Calcio

stadio-partenio-lombardi1Via libera dalla Commissione Prefettizia all’aumento della capienza dello Stadio Partenio Lombardi di Avellino ad un totale di 10.215 posti.
La Commissione Prefettizia, accompagnata dall’architetto Enzo Maria Genovese che ha curato la riqualificazione, ha preso visione di tutti i lavori messi in atto nella struttura di via Zoccolari. Tornelli, telecamere a circuito chiuso, parcheggio settore ospiti, ingressi disciplinati nel lato Tribuna Terminio, Curva Sud.
E così i Vigili del fuoco ed i vertici di Questura e Prefettura, dopo aver preso visione dei lavori effettuati, hanno finalmente dato il proprio parere positivo.
Giudizio fondamentale e preliminare alla nuova visita da parte del comitato di analisi sulla manifestazioni sportive, con Carlo Longhi che farà tappa ad Avellino per esaminare nuovamente lo stadio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *