marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Pallavolo, nuovo sponsor tecnico: arriva Macron al fianco della Sidigas-HS Avellino

Pubblicato in data: 2/8/2013 alle ore:20:45 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

comunicato-stampaLa Sidigas HS da quest’anno cambia pelle. Da quest’anno sulle maglie biancoverdi ci sarà Macron. Grazie anche all’impegno del segretario Angelo Spica l’azienda italiana, con sede a Crespellano (Bo), leader europeo nella produzione di Abbigliamento ed accessori per squadre professionistiche e dilettantistiche è il nuovo sponsor tecnico dei biancoverdi.
Macron opera in tre principali aree di business: -teamwear- abbigliamento ed accessori per squadre professionistiche e dilettantistiche (calcio, basket, volley, baseball, pallamano, calcetto, running); -merchandising- official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei Club sponsorizzati Macron; -leisurewear- abbigliamento per il tempo libero. Nella pallavolo è gia presente sulle maglie della Tonno Callipo e la Pallavolo Modena, ed ora anche la Sidigas HS si aggiunge alla famiglia macron. Sicuri che la qualità dei prodotti Macron possa creare un connubbio vincente con la squadra biancoverde e ottenere prestigiosi traguardi insieme.
Grande soddisfazione da parte del responsabile di Regal Sport, Carlo Forte: “Siamo molto contenti che quest’anno Avellino ci ha scelti per portare il nostro marchio sui campionati della seri A2 e speriamo che il nostro matrimonio possa continuare a lungo togliendoci insieme belle soddisfazioni”. Quanto prima saranno presentate le nuove maglie che rispetteranno l’elevata qualità e la tradizione di uno stile italiano, legato alle tradizione del club interpretando al meglio le esigenze di chi pratica sport.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *