gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Ciclismo, tutto pronto per VII edizione di “Scoprire Castelpoto”

Pubblicato in data: 9/8/2013 alle ore:08:49 • Categoria: Ciclismo, Sport

biciclettaSi svolgerà il prossimo sabato 10 agosto la settima prova valida per il ‘III^ Giro Ciclistico delle Terre Sannite’. La gara, denominata ‘scoprire Castelpoto’ giunta all’ottava edizione consecutiva è organizzata dai dinamici fratelli Rinaldi e Costanzo Francesca e con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Castelpoto che si avvale dall’assistenza tecnica del comitato provinciale C.S.A.In Ciclismo di Avellino. Il campo di gara è il tradizionale circuito cittadino di poco più di tre chilometri da ripetere diciotto volte molto impegnativo costellato da numerosi saliscendi che mettono a dura prova la resistenza dei concorrenti. Mentre, la classifica provvisoria del ‘III^ Giro delle Terre Sannite’ vede in testa Alfredo D’Anna (ASD Marcianise) con 69 punti, segue il foggiano Cosimo Orlando (ASD Fajarama) distanziato di solo 11 punti, Terzo l’irpino Alfonso Armerini (Team Nughes) con 53 punti, segue Francesco Aliceto (Domitia Bike) 52, Carmine Genito (Ciclistica Sannita) 47, Mario Vernacchio (A.S.Civitas Progress) 34, con 33 punti D.Catalano (Free Bike FG), A.Valletta (Rummo-Iannicelli) e R.Cesaro (Macchina D’Oro), A. De Feo (AZ Solofra) 31. I ritrovi partecipanti per iscrizione e verifica licenza dalle ore 14,00 alle 16.00 locale adiacente Casa Comunale di Castelpoto mentre la partenza è fissata alle ore 16,30. Gli organizzatori si augurano come di consuetudine una nutrita partecipazione di concorrenti e di appassionati che potranno godersi la visione di una bellissima giornata all’insegna dello sport.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *