La Sidigas HS scalda i motori, domani il raduno
Pubblicato in data: 25/8/2013 alle ore:13:18 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport •L’avventura sportiva della Sidigas-Hs Avellino per la stagione 2013-2014 prende ufficialmente il via. Sarà la dirigenza al completo ad accogliere giocatori e staff tecnico per il raduno: non sono in programma sedute di allenamento, l’incontro servirà a prendere contatto con l’ambiente e ad illustrare obiettivi e regolamenti messi a punto dalla società.
Le fatiche vere e proprie della preparazione inizieranno da martedì con la squadra che si dividerà tra il palazzetto dello sport e le strutture del Country di Picarelli (Av) per il potenziamento muscolare in sala pesi e piscina. Gli unici a non poter rispondere presente all’appello saranno l’opposto Bencz ed il centrale Diamantini. Il primo, dopo aver brillato per tutta l’estate in diversi tornei con la maglia della nazionale, è in attesa di una convocazione per i campionati europei, il secondo è reduce dal successo con la maglia della nazionale juniores di Bonitta sul Venezuela; la vittoria dovrebbe garantire alla truppa azzurra la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della rassegna mondiale under 21.
Già definito, intanto, il calendario di massima delle amichevoli precampionato della Sidigas-Hs Avellino: la prima gara avrà luogo il 14 settembre a Molfetta (A1), esordio non ufficiale tra le mura amiche il 22 settembre contro Sora (A2), il 28 e 29 settembre spazio al quadrangolare del memorial “Giancarlo Imbimbo”, il 6 ottobre amichevole di ritorno in quel di Sora.
Le date della stagione
Inizio Regular Season: domenica 20 ottobre 2013
Semifinali Del Monte Coppa Italia: mercoledì 8 gennaio 2014
Del Monte Coppa Italia Final Four (Semifinali e Finale A1, Finale A2): sabato 11 e domenica 12 gennaio 2014
Termine Regular Season: domenica 16 marzo 2014
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento