marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Sidigas HS, si riparte dal tricolore. Presente al raduno il sindaco Foti

Pubblicato in data: 27/8/2013 alle ore:08:48 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

radunoFinalmente l’attesa è finita, la città di Avellino ha accolto ieri pomeriggio gli atleti della SIdigas HS Avellino che quest’anno avranno la responsabilità di giocare nei campi di tutta italia con il tricolore sulle maglie. Questo pomeriggio intorno alle 15 e 30 sono iniziati ad arrivare gli atleti. Presenti tutti i componenti della rosa eccezion fatta per Diamantini e Bencz impegnati con le rispettive nazionali. Ad accogliere i giocatori e lo staff tecnico di questa stagione i dirigenti. Gradita sorpresa è stata la presenza del sindaco di Avellino Paolo Foti che ha voluto salutare la squadra e fare un forte in bocca al lupo ai ragazzi biancoverdi. Presenti anche una rappresentanza di tifosi che non voluto perdersi l’arrivo di Scappaticcio e compagni. Oggi riprende la preparazione vera e propria: in questa settimana ci sarà doppia seduta di allenamento. La mattina i giocatori si ritroveranno presso il Country Sport di Picarelli (AV) dove svolgeranno una prima parte in sala pesi per poi dopo scendere in piscina sotto lo sguardo attento del preparatore atletico Vincenzo D’Argenio. Nel pomeriggio invece ci sarà la seduta riservata alla tecnica presso il Palazzetto dello Sport “Giacomo Del Mauro”. Mister Totire farà muovere i primi passi in palestra ai suoi giocatori. Gli orari saranno i seguenti: martedì, mercoledì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30, venerdì dalle 17 alle 19,30 e sabato dalle 16 alle 18,30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *