Il preside del liceo scientifico Giovanni Basso va in pensione, al suo posto il dirigente atripaldese Maria Berardino. Le medie affidate al direttore Elio Parziale. I saluti del sindaco Spagnuolo e del delegato Barbarisi
Pubblicato in data: 31/8/2013 alle ore:09:53 • Categoria: Comune •Il sindaco Paolo Spagnuolo e il consigliere delegato Lello Barbarisi, rivolgono un doveroso saluto e un ringraziamento al preside Giovanni Basso (foto) che dal 1 settembre potrà godersi la meritata pensione. “La sua abnegazione e il suo profondo senso del dovere – affermano – hanno consentito al liceo Scientifico “V. De Caprariis” di Atripalda (foto in basso) di divenire uno degli istituti più ambiti della nostra provincia. Sicuramente la scuola con il suo collocamento in quiescenza, perde un dirigente che coniugando perfettamente equilibrio e professionalità ha mostrato una particolare sensibilità’ nei confronti di tutto il personale scolastico, nonché una disponibilità, non comune, al dialogo con gli studenti.
Un benvenuto alla neo dirigente Maria Berardino, anche lei atripaldese doc, con l’augurio di un proficuo lavoro volto al conseguimento di brillanti risultati sia personali, che per l’intero istituto atripaldese. Non da ultimo, un grosso ” in bocca al lupo” al direttore Elio Parziale: comincia la sua avventura in qualità di dirigente unico del neonato istituto comprensivo De Amicis/Masi, la sua decennale esperienza sarà fondamentale per dare slancio alle attività scolastiche e superare le difficoltà’ che potranno presentarsi”.
quando aprono le scuole ad atripalda?
Il giorno di San Sabino. (per natì)
grazie errico