L’ex ministro Gianfranco Rotondi si candida a premier: “Pronto a sfidare Matteo Renzi”
Pubblicato in data: 7/9/2013 alle ore:23:00 • Categoria: Pdl, Politica •L’ex ministro atripaldese del Pdl Gianfranco Rotondi ha dato la sua disponibilità a sfidare Matteo Renzi . “Ho dato a Berlusconi la mia disponibilità, ora attendo la sua risposta“.
L’ex democristiano lo annuncerà questa mattina a Roma. «Ho scritto a Berlusconi che sono pronto a sfidare Renzi perché anche il centrodestra è capace di sfide appassionatamente politiche», ha twittato, promettendo di spiegare le ragioni della sua decisione questa mattina. «Alle 10 a Roma al Parco dei Principi spiegherò la mia candidatura – ha postato – Ma la sorpresa sarà l’intervento successivo…».
Rotondi ha in mente anche la campagna elettorale. Per la quale, ha giurato, non chiederà «contributi in danaro ma in ore, arte, idee».
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Viviamo un periodo in cui la politica sta solo giocando: da sinistra a destra, da centro a M5S, dai radicali ai moderati, dal governo alle amministrazioni locali, senza esclusione di nessuno. Nel voto si riflette la situazione del paese: l’Italia è un paese che sta solo giocando, e non si rende conto che si sta autorovinando. Con che coraggio costui (generato e fatto della stessa sostanza di Berlusconi) vuole fare il premier?
mi chiedo con che faccia e con quali speranze questo si candida che fino ad ora non ha fatto assolutamente niente per la nostra provincia.
Ma va bene così almeno potrà rendersi conto di quanto la provincia lo schifa
Stiemm scars…..
Si arriva al punto che per una negativa autoconsiderazione non ci si rende conto di scadere nel ridicolo. A quale titolo un parlamentare, dal 1994, il più delle volte nominato ma non scelto e che non ha mai lasciato tracce di se nei ruoli che ha ricoperto ambisce alla carica di Capo del Governo? Avremo la fortuna di vedere la fine di un sistema che ha visto in parlamento nani, ballerine e altro? Dall’attività che hanno svolto, ho sempre considerato molti deputati più che parlamentari “parlatori”: in questo caso ci troviamo di fronte alla massima espressione.
Cosa ci dobbiamo aspettare d’altronde lui e Berlusconi sono compari d’anello.
Addirittura Rotondi premier????????????????????
io dico largo ai giovani. Gianfranco Rotondi per me non si deve più candidare, si è candidato come onorevole ma per l’irpinia non ha fatto niente. si fa vedere solo quando ci sono le votazioni ciao