Stadio “Valleverde” offlimits, domani si riunisce la Commissione comunale pubblici spettacoli. Si va verso le porte chiuse
Pubblicato in data: 11/9/2013 alle ore:15:30 • Categoria: Attualità, Calcio, Sport •Si punta a riaprire lo stadio Valleverde alle squadre di calcio, con il limite però delle porte chiuse. E’ quanto emerso ieri pomeriggio dal sopralluogo effettuato presso l’impianto sportivo di contrada Valleverde dalla Commissione comunale di vigilanza sui pubblici spettacoli.
La riunione ufficiale si terrà solo domani mattina, alle ore 12, ma ieri c’è stato un presopralluogo. Le società sportive stanno spingendo affinché le gare casalinghe del campionato 2013/14 di Promozione, che partirà in questo weekend, si possano disputare a porte chiuse presso la struttura atripaldese, con l’impegno di colmare nel tempo le carenze strutturali per poter ospitare di nuovo il pubblico sulle gradinate.
Dal primo sopralluogo di ieri all’interno del rettangolo di gioco sarebbero emerse le condizioni di sicurezza per ospitare gli atleti in campo e far così disputare le partite. L’ufficialità arriverà però solo domani.
Oggi intanto esordio in Coppa Italia per l’Atri Calcio e lo Sporting Atripalda.
Lascia un commento