Riunione dei comitati pro Renzi sabato scorso in città con l’onorevole Famiglietti
Pubblicato in data: 7/10/2013 alle ore:10:00 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Sabato pomeriggio si è tenuto presso la Biblioteca comunale di piazza Sparavigna ad Atripalda una riunione che, alla presenza dell’onorevole Luigi Famiglietti, che ha visto la partecipazione di numerosi comitati Renzi della provincia di Avellino.
Si è discusso principalmente del tesseramento e dei prossimi congressi provinciali e nazionali del Partito Democratico.
“Nei tanti interventi che si sono succeduti – afferma Toni Troisi coordinatore del comitato Renzi di Atripalda – è emersa forte la necessità di una riorganizzazione del partito attraverso un profondo cambiamento rispetto all’attuale gestione. E’ affiorata anche l’intenzione dei comitati Renzi di contribuire attivamente a questo progetto di rinnovamento proponendo idee innovative e candidature di spessore dotate di esperienza politica e amministrativa”.
e quali sono troisi le candidature di spessore???… le vostre forse???
Hai letto la nota della Corte dei Conti pervenuta al comune… e poco piu’ in là di questo articolo.
Visto che ti riguarda, poichè trattasi di contestazioni a bilancio di tua gestione amministrativa, perchè non provi a commentarcelo o a spiegarci cosa succedeva quando amministravi anche tu?
Sarebbe un bel gesto da parte tua. Saluti.
..i comunisti e sotto o comune…cia tenino chi comunisti e ‘ncoppa o comune………ma sempe comunisti so…..
troisi come mai si sono accumulati 900.000 euro di bollette non pagate all’alto calore?…. perchè qnd tu eri amministratore l’acqua non si pagava?. …. Una risposta ci deve pur essere…