marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Pallavolo, domenica si parte con il campionato. Esordio a Castellana contro l’ex Cazzaniga

Pubblicato in data: 18/10/2013 alle ore:20:00 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

roberto-cazzanigaLa prima gara di campionato di volley di A2, fissata per domenica 20 ottobre alle ore 18, vedrà la Sidigas Hs Pallavolo Atripalda impegnata fuori casa contro una neopromossa, la Materdominivolley.it Castellana Grotte.
Una sfida che vale doppio visto che i biancoverdi troveranno come avversario l’ex opposto Roberto Cazzaniga (foto), alias Virus, uno tra i migliori martelli della passata stagione. Ma per coach Michele Totire la sfida in terra pugliese ha anche un sapore diverso, visto che giocherà da avversario nella città che gli ha dato i natali. «Per Atripalda Cazzaniga è l’ex ma per me ce ne sono quattro di ex giocatori che ho allenato – spiega il mister -. Poi siamo a Castellana che è la mai città, dove manco da dieci anni dopo che sono stato a Roma, vivendo invece in Liguria. Certo Cazzaniga è un giocatore che quando decide di giocare bene, se non lo argini, in attacco ti può far molto male. E’ un giocatore che nei momenti importanti fa pochi errori e riesce a tenere la squadra in partita. Per Castellana, come per noi lo scorso anno, è un giocatore fondamentale. Come lo affronteremo? già lo sappiamo perché lo conosciamo abbastanza bene ed ai ragazzi darò le indicazioni. Lui, da buon ex, proverà a fare una grande partita: io me lo aspetto già».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *