Pro Loco, aperte le partecipazioni alla II edizione di “Presepi in mostra”
Pubblicato in data: 4/11/2013 alle ore:19:30 • Categoria: Cultura •La Pro Loco Atripaldese, continua senza sosta, l’ organizzazione della II Edizione di “PRESEPI IN MOSTRA” 2013 prevista per le prossime festività natalizie. Numerose le domande finora consegnate da artisti e amatori provenienti da tutta la provincia. L’Associazione rinnova l’invito a partecipare, l’ultimo termine per iscriversi gratuitamente alla mostra sarà il prossimo 30 novembre 2013. Si ricorda che, la sede espositiva, anche quest’anno, sarà presso la Chiesa della Confraternita della Maddalena in via Roma ad Atripalda visitabile dal 8 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014.
L’iscrizione all’evento avviene compilando il modulo di partecipazione presso la sede della Pro Loco sita in via Roma 154/156, oppure scaricandola dal sito prolocoatripalda.it . Possono partecipare: singoli, gruppi, associazioni, enti, scuole, professionisti ed amatori. Nel caso le domande d’iscrizione siano in numero maggiore rispetto agli spazi espositivi, la Pro Loco accetterà i partecipanti in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande. Le tecniche e i materiali utili alla realizzazione dei presepi sono liberi. Le opere non dovranno tassativamente superare le dimensioni di L200xH150xP100 cm. L’allestimento dei Presepi dovrà avvenire il 5 e 6 dicembre 2013 dalle 15:00 alle 20:00. I visitatori potranno votare il loro Presepe preferito fino al 6 gennaio 2014; il più votato sarà premiato successivamente presso la sede dell’Associazione Pro Loco Atripaldese. L’inaugurazione della mostra si terrà l’8 dicembre e sarà visitabile per tutto il periodo natalizio. Per l’occasione l’Associazione organizzerà diverse serate d’intrattenimento musicale al fine di condividere insieme lo spirito natalizio. Per ulteriore informazioni, contattate l’Associazione al numero 0825/756412 o inviate una mail all’indirizzo prolocoatripalda@libero.it.
Si spero devono partecipare tutti non solo amici dei amici o parenti degli amici ciao
Carmela ma parli sempe a vuoto……..!!!!!
l’arte di un presepe artigianale richiede tempo e passionem, perciò credo che tutti i presepi esposti saranno bellissimi. Pero l’unico che a me piace è quello di oreste. Io ne ho uno e ne sono fiero ed è anche tanto apprezzato. percio spero che quest’anno vada di nuovo ad esporre uno dei suoi capolavori perche davvero lo sono, auguri gianni