mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Prime di campionato per la Green Volley, punteggio pieno al giro di boa

Pubblicato in data: 5/11/2013 alle ore:09:05 • Categoria: Pallavolo, Sport

green-volleyPrimo giro di boa a punteggio pieno per la Green Volley Club di Atripalda che nei primi tre incontri disputati rispettivamente per i campionati Under 16, Under 18 e per la serie D, porta a casa tre vittorie con il massimo dei punti. Tre belle partite, diverse, ma tutte ugualmente emozionanti e magistralmente dirette da mister Lombardi. Si è vista in campo sempre una squadra affiatata, pronta, concentrata e decisa a vincere ad ogni costo. I punteggi parziali testimoniano l’impegno che le ragazze atripaldesi hanno messo nella loro preparazione a questa nuova stagione, facendo presagire un gran bel campionato a tutti i livelli. Le ragazze dell’Under 16 e Under 18 hanno dimostrato sin da queste prime battute quanto sia vero che “l’unione fa la forza”; ed è tanto più vero per questa squadra che si allena e gioca insieme da tempo, facendo dei meriti di ciascuna atleta i propri punti di forza e lavorando insieme per correggere i difetti di tutte. Già buoni i numeri anche per la squadra di serie D, nonostante il gruppo sia completamente nuovo e formato da un mix di atlete under e over 18, che con un convincente 3-1 sul Volleytime Casagiove hanno offerto ai sempre più numerosi sostenitori un bello spettacolo e risultati apprezzabili. E intanto si aspetta la prima di campionato anche per le piccole dell’Under 14 che, sotto la guida di mister Mangialomini, affronteranno sabato le loro prime avversarie con la voglia e la speranza di fare altrettanto bene quanto le “sorelle maggiori”. Si, perché la Green Volley resta un’unica grande famiglia che lavora per far crescere le proprie ragazze nello sport e nella vita. Ancora grazie dunque a chi, anche quest’anno, a cominciare dai mister, dalla famiglia del presidente Matarazzo e dagli sponsor, hanno dato fiducia alla squadra e hanno consentito di continuare e consolidare quello che ormai non è più un sogno, ma un progetto: la Green Volley Club di Atripalda. Non resta che invitare tutti i simpatizzanti del volley a seguire la squadra negli incontri casalinghi  perché il divertimento, la passione e lo spettacolo di sicuro non mancheranno! Avanti tutta, ragazze!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *