domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Individuati in meno di 24 ore i responsabili della violenta rapina alla Tabaccheria di via Aversa

Pubblicato in data: 12/11/2013 alle ore:18:16 • Categoria: Cronaca

tabacchino-via-aversa2Individuati in meno di 24 ore i responsabili della violenta rapina alla Tabaccheria di via Aversa. Si tratta di due giovani uno di Mercogliano, l’altro di Monteforte Irpino.
L’episodio ha subito destato grave allarme per le modalità utilizzate e per la violenza con la quale i due hanno malmenato il tabaccaio che, come ogni mattina, anche ieri si accingeva ad aprire il proprio esercizio commerciale. Proprio per tale motivo l’incessante attività posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per l’identificazione dei soggetti responsabili del grave fatto si è resa più serrata. Infatti dopo aver analizzato l’intera dinamica del fatto e studiato i possibili scenari connessi ai reati di natura predatoria in irpinia è subito apparso palese ai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino che i responsabili fossero soggetti di questa provincia. Nelle prime ore della mattinata odierna i militari della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto due uomini e deferito in stato di libertà un terzo soggetto, di età compresa tra i 22 e i 39 anni, tutti con piccoli precedenti e residenti nella provincia irpina, ritenuti gli autori della rapina perpetrata ieri in danno del commerciante di Atripalda. L’importante risultato operativo arriva al termine di una serrata attività di indagine, condotta in piena sinergia dalle Stazioni Carabinieri, vero fulcro dell’Arma sul territorio, di Atripalda, Solofra e Mercogliano attivamente supportate dai colleghi della Stazione di Monteforte Irpino. I carabinieri, fattivamente coordinati in tutta l’attività dalla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal dott. Rosario Cantelmo, incrociando i dati emergenti dallo studio dei filmati registrati dall’impianto di videosorveglianza dell’esercizio commerciale con le risultanze dei controlli preventivi che quotidianamente vengono posti in essere su tutto il territorio provinciale, riuscivano ad identificare e localizzare i malfattori e, in accordo con i magistrati della Procura irpina, a trarli in arresto assicurandoli dunque alla giustizia in tempi rapidissimi. I due arrestati, dopo le formalità di rito e come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Avellino, venivano associati presso la Casa Circondariale di Bellizzi in attesa dell’udienza di convalida prevista nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Individuati in meno di 24 ore i responsabili della violenta rapina alla Tabaccheria di via Aversa”

  1. nati' ha detto:

    complimenti

  2. libero ha detto:

    Bene, molto bene, e complimenti ai carabinieri. Speriamo che sta gentaglia rimanga in carcere quanto più possibile!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *