luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Pallavolo, Milano amara per la Sidigas Hs battuta 3 set a zero. Totire: “in gioco il futuro di 20 famiglie”

Pubblicato in data: 18/11/2013 alle ore:10:09 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

bencz-in-azione-contro-atripaldaSconfitta amara a Milano per la Sidigas-HS Avellino Atripalda nella quinta giornata del campionato di A2. I biancoverdi incassano un sonoro tre a zero.
Partita difficile soprattutto dal punto di vista psicologico, la presenza di Bencz (nella foto a cura della Power Volley Milano) nella metà campo avversa ricorda ad ogni punto le vicende societarie in corso. E’ proprio lo slovacco che trascina l’Itely Milano: il nuovo acquisto, grande ex del match, è subito mvp con 18 punti. Ciononostante i biancoverdi onorano la sfida lottando in ogni set su tutti i palloni. Poco altro da aggiungere per la cronaca se non l’esordio, anche a referto punti, di Antonio Guancia.
A fine gara questa la dichiarazione di commento di  coach Michele Totire (tecnico Sidigas Hs Avellino): “Ormai tutti conoscono le nostre vicissitudini e abbiamo fornito una prova dignitosa. Non siamo riusciti a mettere in difficoltà Milano con Bencz, ma i ragazzi si sono impegnati ed è difficile gestire e pretendere in situazioni come queste. Ora cosa accadrà? Ho fatto più di ciò che potevo, sono nelle mani di chi decide. Bisogna pensare che non è in gioco il futuro della società, ma in primis quello di 20 persone e famiglie“.

ITELY MILANO-SIDIGAS HS AVELLINO 3-0 (25-18, 26-24, 25-18)

ITELY MILANO: Sirri 11, Barsi 6, Bencz 18, Jakovljevic 12, Giglioli 8, Mattera 3, Cerbo (L), Seregni (L), Rigoni. N.e.: Pizzileo, Di Felice, Daolio, Tescaro. All.: Maranesi

SIDIGAS HS AVELLINO: Scappaticcio 4, Libraro 8, Fortunato 8, Scialò 5, Paris 4, Valsecchi 6, Cortina (L), Aprea, Diamantini, Guancia 1. All.: Totire

ARBITRI: Pozzato di Bolzano e Pozzi di Alessandria
NOTE: Spettatori 500, incasso 600 euro Durata set: 22′, 27′, 22′ per un totale di 1 ora e 11 minuti di gioco
Itely Milano: battute sbagliate 14, ace 6, ricezione positiva 53 per cento, attacco 55 per cento, muri 11, errori 24. Sidigas Hs Avellino: battute sbagliate 10, ace 2, ricezione positiva 45 per cento, attacco 37 per cento, muri 7, errori 18.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *