domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati”

Ko contro Sassari per la Sidigas Avellino nella partita degli ex: 78 – 75

Pubblicato in data: 24/11/2013 alle ore:22:04 • Categoria: Avellino Basket

sidigas-sassari-vitucciKo a Sassari per la Sidigas Avellino nella partita degli ex Green e Diener. Dopo due set in sostanziale parità i biancoverdi volano avanti di ben 12 punti. Ma uno spettacolare Green mette a segno canestro su canestro infilando per 13 punti di seguito. Allo scadere tocca a Diener decretare la vittoria dei padroni di casa.  Vitucci: “Abbiamo giocato una buona partita che si è risolta con due grandi giocate di Drake Diener. Dovevamo fare fallo sulla prima, ma lui ha dimostrato di essere un campione. Nel secondo tempo dovevamo difendere meglio una volta andati a + 12. Dispiace perché abbiamo sciupato troppo. Abbiamo comunque dimostrato dei progressi che sono lenti ma costanti e fare una partita competitiva a Sassari lo dimostra. La parte positiva di questa sconfitta è di essere rimasti sempre punto a punto su un campo impegnativo come quello di Sassari, soprattutto giocata bene in difesa, in cui abbiamo concesso 72 punti prima delle giocate di Drake. È da qui che dobbiamo ripartire”.

Banco Sardegna 78 – Sidigas 75
Banco Sardegna: Green M. 24, Fernandez ne, Green C. 13, Devecchi 3, Diener T. 7, Johnson 4, Sacchetti 2, Diener D. 15, Vanuzzo, Tessitori ne, Thomas 10. All: Sacchetti

Sidigas: Thomas 12, Biligha ne, Lakovic 8, Richardson 3, Spinelli 5, Ivanov 14, Ianuale ne, Dragovic, Morgillo ne, Cavaliero 16, Hayes 6, Dean 10. All: Vitucci.

Parziali: 18-21; 38-44; 57-58.

Arbitri: Taurino, Sardella, Lo Guzzo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *