Elezione segretario nazionale Pd, appello al voto pro Renzi del Comitato “Progetto Atripalda”
Pubblicato in data: 1/12/2013 alle ore:16:08 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Il Comitato Renzi “Progetto Atripalda”, è nato ed è operativo dal 2012 per sostenere la candidatura di Matteo Renzi alle elezioni primarie del centro-sinistra e condividerne il progetto di deciso cambiamento.
Ora si apprende con piacere, ma con qualche perplessità, l’adesione di alcuni esponenti politici locali che hanno così improvvisamente superato le proprie convinzioni e trovato un’inaspettata vicinanza alle idee e alle proposte di Renzi. Questo vuol dire che Renzi e il suo progetto stanno facendo convergere anche contributi inattesi.
Ma ora ci attende una partita con un obiettivo ben più alto dei nostri piccoli interessi. Una partita che dobbiamo vincere per dare una speranza all’Italia.
Domenica 8 dicembre si terranno le elezioni primarie per scegliere il nuovo Segretario Nazionale del Partito Democratico.
Il Comitato Renzi invita gli elettori atripaldesi a recarsi numerosi presso il seggio elettorale per sostenere la candidatura di Matteo Renzi.
Fiducioso nell’elezione del nostro candidato alla segreteria nazionale, il Comitato Renzi di Atripalda attende che si rinnovi l’attuale classe dirigente, rendendo il partito:
- più moderno,
- più aperto agli iscritti e ai simpatizzanti,
- più disponibile a favorire la partecipazione,
- più accorto a premiare il merito e l’appassionato impegno,
- più attento al perseguimento del bene comune e del nostro Paese.
È certo che la battaglia non finirà l’8 dicembre.
Il Comitato Renzi di Atripalda, pertanto, invita a sottoscrivere l’adesione al Comitato, per creare un gruppo numeroso e coeso, che individui una convinta partecipazione al progetto e che contribuisca a elevare il livello di confronto politico e sociale nella nostra comunità.
Il Coordinamento del Comitato
“Adesso! Per Matteo Renzi” – Progetto Atripalda
“Ora si apprende con piacere, ma con qualche perplessità, l’adesione…”
Ma per rottamatore intendeva forse colui che raccoglie rottami? Ad Atripalda vengono ancora chiamati “pezzari”.
Difendete l’idea di Renzi e buttate dal carro questi quattro cialtroni che nulla hanno a che fare con Renzi e che saltano da un partito a un altro per un posto al sole.
domanda per gli addetti ai lavori:
Ma ad Atripalda Renzi è rappresentato da Foschi, Penza, Lina Napoletano e Troisi?
ottima osservazione di Marcello ,questi a partire dall’ex ass. troisi pure sono un bel pò di decenni che stanno sempre in mezzo, le regole valgono sempre per gli altri.
uanima rò priatorio o rinnovamento con i soggetti indicati da marcello.
Non credo che il post 5) si riferisse ai nomi fatti da Marcello, o no?
Votate civati!!!
Finalmente si inizia a ricredere alla befana e ai miracoli (siamo nel 2013)