Lega Volley: la Sidigas HS Avellino esclusa dal Campionato di Serie A2
Pubblicato in data: 4/12/2013 alle ore:19:47 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport •La Sidigas HS Avellino ha comunicato oggi alla Lega Pallavolo Serie A ed alla Federazione Italiana Pallavolo la sua rinuncia alla prossima gara: alla seconda partita mancata, il regolamento federale prevede l’esclusione dal Campionato di Serie A2.
Il Giudice Unico Federale, che in serata avrebbe dovuto comminare la penalizzazione per la rinuncia alla gara di domenica scorsa (Sidigas HS Avellino – B-Chem Potenza Picena), ha preso immediatamente atto della seconda rinuncia alla prossima trasferta a Brolo ed escluso Avellino dal Campionato, annullando i risultati delle sei partite già disputate.
Le squadre che nel calendario avrebbero dovuto affrontare la squadra campana osserveranno un turno di riposo. La Serie A2, che prevedeva una retrocessione diretta in B1, resta ora ad 11 squadre e non avrà altre formazioni che scenderanno di Serie in questa stagione.
La nuova classifica della Serie A2
Tonazzo Padova 18, Vero Volley Monza 17, Coserplast Openet Matera 14, Sieco Service Ortona e Globo Banca Popolare del Frusinate Sora 13, B-Chem Potenza Picena 12, Cassa Rurale Cantù 8, Itely Milano 6, Caffè Aiello Corigliano e Maderdominivolley.it Castellana Grotte 2, Elettrosud Brolo 0.
Vergogna!
Prima si sono mangiati tutti i soldi e poi scaricano la colpa sulla Sidigas.VERGOGNATEVI!!!!
Ora basta!!!!!! Sono stufa di vedere gente che continua ad infangare… di cosa si devono VERGOGNARE!!!!!! Gli atripaldesi che continuano a dire VERGOGNATEVI dov’erano quando serviva riempire il palazzetto, dov’erano quando bisognava fare il possibile per la pallavolo atripalda, dov’erano quelli che si dichiaravano “fans della pallavolo” quando serviva invece di mobilitare il Mondo intero cosa hanno fatto …… NULLA non si sono neanche + degnati di presentarsi alle partite (e non parlo solo di questa stagione ma anche delle stagioni passate), tutti sono capaci a sputare sentenze tutti sono capaci ad insultare tutto e tutti e mettere voci ovunque che si sono rubati i soldi… Ma quali soldi??????????????????????????? Voi che parlate sapete quanti soldi hanno messo gli sponsor o quanti soldi hanno messo i soci della pallavolo?????????????????? Io credo proprio di NOO. quindi basta e come ha detto Mario D’Argenio la pallavolo atripalda è morta nel silenzio più assoluto di tutti.