domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati”

Petizione per il ripristino dei trasporti pubblici festivi presentata alla Provincia. L’impegno del commissario Coppola a riattivare due corse per Alvanite

Pubblicato in data: 6/12/2013 alle ore:09:26 • Categoria: Attualità

autobus-atripaldaPreso atto della limitazione e dei tagli del trasporto pubblico locale e in particolar modo della soppressione delle corse domenicali per Atripalda e per Contrada Alvanite. Ritenendo ingiusta, immotivata ed iniqua tale decisione, che colpisce tutti i cittadini ed in particolar modo le fasce più deboli (pensionati, disoccupati, i senza auto), si decise di dar luogo ad una petizione per chiedere un ripristino di tali corse domenicali. Visto il largo consenso ottenuto da tale iniziativa, abbiamo deciso di protocollare tale petizione presso la Provincia di Avellino. Nella data odierna ci siamo recati presso la Provincia di Avellino, dove siamo stati ricevuti dal Commissario dott. Coppola e dall’avv. Papa , i quali si sono resi disponibili a recepire le nostre istanze. Da tale incontro è emerso che, nonostante sia previsto un ulteriore taglio di fondi per i trasporti pubblici, c’è da parte della Provincia la volontà per il ripristino di una corsa domenicale per la mattina e una per la sera del tratto Atripalda-Contrada Alvanite, presumibilmente da metà Gennaio 2014 quando dovrà essere redatto il nuovo piano per i trasporti. Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i cittadini che ci hanno supportato in questa iniziativa, ci auguriamo che la Provincia tenga fede a quanto ci è stato detto.

Emanuele Loffredo
Gerardo De Mattia

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Petizione per il ripristino dei trasporti pubblici festivi presentata alla Provincia. L’impegno del commissario Coppola a riattivare due corse per Alvanite”

  1. Quelli dormono e continueranno a dormire, se ne fregano di noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *