venerd� 10 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

Battuto il Modena per 2-1, biancoverdi terzi in classifica. Lupi attesi in piazza Umberto per festeggiare la vittoria

Pubblicato in data: 22/12/2013 alle ore:17:43 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-modena2L’Avellino batte il Modena di Novellino e torna alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi.
Nel posticipo di ora di pranzo allo stadio Partenio Lombardi di Avellino, che chiude la 19/a giornata di Serie B, i lupi battono il Modena per 2-1 attestandosi al terzo posto solitario in classifica alle spalle di Empoli
e Palermo.
A segno i biancoverdi al 41′ con D’Angelo. I padroni di casa legittimano la vittoria con Galabinov (66′). La rete di Babacar (83′) arriva troppo tardi per rimettere in discussione il risultato.
Soddisfatto il patron Walter Taccone al termine della vittoria: “Abbiamo due partite difficili con due squadre pericolanti. Troveremo avversari agguerriti. Non sembriamo dei lupi, siamo dei leoni. Faccio i complimenti a questo gruppo. Una grande vittoria con una squadra di spessore. Loro ci hanno messo in difficoltà, ma i ragazzi hanno giocato alla grande. Se vinciamo 1-0 tutte le partite il mister ha la mia approvazione. Contano i punti”. Il numero uno dei lupi: “Abbiamo delle squadre molto forti davanti a noi. Empoli e Palermo sono le pretendenti. Noi cercheremo di fare lo sgambetto a tutti. Ad un certo punto lo scorso anno è stata fatta una accelerata. A me i 50 punti mi stanno stretti”.
E tra poco, alle 18.30, si festeggia la vittoria dei lupi ad Atripalda con l’arrivo dei calciatori guidati da mister Rastelli e dal presidente Taccone che saranno accolti dal sindaco Spagnuolo in piazza Umberto e poi nella Dogana dei Grani dove ci sarà lo scambio di auguri con la città. Un appuntamento molto atteso dai tifosi biancoverdi.
curva-sud-sciarpata

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *