Natale, gli auguri alla città e alla redazione del comandante Giannetta
Pubblicato in data: 24/12/2013 alle ore:22:00 • Categoria: Comune •In questa lieta ricorrenza, giungano in ogni famiglia i nostri più sinceri auguri di Buon Natale e di Felice 2014 dal Corpo di Polizia Municipale che ieri, come oggi e domani resta al servizio della Comunità Atripaldese .
Un augurio speciale va chi vive insieme a noi i problemi quotidiani della Città , con l’auspicio di poter garantire sempre maggiore sicurezza in un momento storico caratterizzato da tante incertezze.
Alla redazione giornalistica del quotidiano ” Atripaldanews”.
Grazie alla vostra disponibilità e collaborazione, riusciamo ad informare in tempo reale la nostra Città di ogni evento e di ogni nostra iniziativa.
Giungano in questa occasione a tutto lo staff della Vostra redazione giornalistica, i migliori auguri di Buon Natale di Felice Anno Nuovo.
Con l’augurio che il 2014 sia un anno prospero di grandi soddisfazioni!
Il Comandante della Polizia Municipale
– Ten. Domenico Giannetta –
Queste cose affettate sono un pò fastidiose. Non per fare polemiche a tutti i costi, ma questo nuovo comandante sembra che sbagli tutte le mosse. Gli auguri alla città, caro Giannetta, li da il sindaco e non i capi settore i capo squadra ecc. Forse non ha capito che non sta dirigendo la questura di Milano….
ci mancavano gli auguri dei vigili….
Con la speranza che il sig. Comandante, non si lascia inluenzare da qualche assessore, e riveda l’ordinanza sulla mobilità di Via Fiume per i giorni precedenti la festività del Capodanno. L’apertura della strada o si fà per tutti o non si fà per nessuno. Chi opera tutto l’anno sul territorio di Via Fiume va RISPETTATO.
Egregio direttore ma , non mi pare che diriga una testata medica, mi accorgo che molti che commentano hanno il complesso …pardon orchestra sinfonica.Possibile che non stia mai bene niente a nessuno
Egr. sig. Antonio, il complesso non esiste. Ma l’arroganza è evidente. Non si può vietare il mercato per poi far salire i camion sui marciapiedi oppure non si può essere ciechi a non notare fili elettrici volanti o acque putride stagnare. Ma consentitemi la ciliegina sulla torta la chiusura fino al traffico fino ad un certo punto. Ho l’impressione che bisogna inVitare il maresciallo Cucciniello. E’ di certo rideremo parecchio!!!
Messaggio per antonio:
Bisogna leggere tra le cose, caro concittadino.
Perchè fare un messaggio del genere?
Occupare uno spazio mediatico. I vigili vanno giudicato per la qualità del lavoro, e qua le chiacchiere stanno a zero, come il servizio. Invece di badare alla stampa facesse il suo lavoro
Giannetta, con la chiusura di via Fiume ha anticipato il ritorno del mercato in piazza .Risultato tre baracche solo caos di traffico duecento baracche : la fine del mondo. Ora non resta altro che meditare
Comandante Giannetta, visto i commenti precedenti, non resta altro che cambiare decione oppure adottare la prime ordinanza. . Così facendo Via Fiume sarà più vivibile, è non da meno alle altre strade di Atripalda. Perchè questa strada ha già dato, in tutti i termini.!!!
Come si evince, chiacchiere vanno e chiacchere vengono. Visto che le ns. parole non valgono niente, la prossima volta ci affideremo a qualche componente dell’Accademia della Crusca. Perchè loro le cose se le studiano.