Pranzo sociale con gli anziani alla Misericordia, fotoservizio
Pubblicato in data: 5/1/2014 alle ore:17:31 • Categoria: Attualità •Tradizionale pranzo di Natale alla Misericordia di Atripalda con gli anziani (foto di Roberto Angiuoli).
Come ogni anno, si è rinnovato nel giorno della vigilia dell’Epifania, il tradizionale appuntamento che la Confraternita di via Pianodardine organizza.
Le persone anziane hanno in mattinata partecipato alla Santa Messa celebrata dal parroco don Enrico, insieme a Don Enzo De Stefano e Don Ranieri Picone.
A fare gli onori di casa il presidente Vincenzo Aquino che con tutto il direttivo della Confraternita ha accolto il sindaco Paolo Spagnuolo ed il delegato alle Politiche Sociali Dimitri Musto. Tra i presenti anche l’ex sindaco Lina Reaga, già presidente della Miserircordia, ed il delegato Mimmo Landi.
Ad accompagnarle presso la sede della Confraternita, in via Pianodardine, i volontari con propri mezzi.
Dopo la messa a seguire il pranzo offerto dai volontari che hanno cucinato per l’occasione. Non è mancata in chiusura la tradizionale tombolata con simpatici premi. Gli anziani hanno apprezzato molto la giornata e le pietanze preparate dai volontari addetti alla cucina.
In serata gli ospiti sono stati poi riaccompagnati dai volontari presso le loro abitazioni.
Cmq non c’era tutto il direttivo qualcuno ha fatto una comparsa giusto pre lavata di faccia
Ma da quando don Enrico è parroco, se non ha ancora una parrocchia, anche al di fuori di Atripalda?
ottima iniziativa un grazie come sempre per il lavoro che la misericordia fà sul nostro territorio.
Caro Errico ti informo che padre Errico e parroco da settembre presso la parrocchia di valle di Avellino, si vede che frequenti poco la chiesa……