L’onorevole Paris: “Pse sbocco naturale del Partito Democratico in Europa”
Pubblicato in data: 27/2/2014 alle ore:20:19 • Categoria: Partito Democratico, Politica •“L’adesione del Pd al Pse è lo sbocco naturale di un partito che sceglie di assumere finalmente un ruolo da protagonista all’interno della grande famiglia socialista europea“.
Così la deputata del Partito Democratico, Valentina Paris, nel commentare il voto della Direzione nazionale del partito tenutasi a Roma. “Il valore di questo approdo non va letto dentro una dinamica interna. Non si tratta infatti né di un passaggio burocratico né – spiega Paris – di una tardiva riconversione ideologica per risolvere il peccato originale sull’identità del Pd. È la scelta politica di avanguardia e responsabilità con cui il Pd mette a disposizione dell’Italia e dell’Europa la propria visione del mondo, innalzando il livello del dibattito sul futuro dell’integrazione europea. Se di fronte alla crisi economica crescono movimenti politici che reagiscono cavalcando sentimenti nazionalisti ed euroscettici, una grande forza democratica come il Pd ha il dovere di ribadire con nettezza la sua vocazione europeista, puntando a un’Europa più uguale e più giusta“.
A noi l’europa delle carte non ci riguarda:->
Ancora una volta si interessa di politichette costruite a tavolino, totalmente avulse dall’interesse degli italiani.
Commento inutile, giustificabile solo da atteggiamenti esistenziali. La scelta di confluire nel PSE è una SCELTA OBBLIGATA! Quali potevano essere le alternative?
ha parlato finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!!!
bla bla bla bla bla bla, parole parole parole, e parole se porto viento’, e chiacchiere stanno a zero e o malessere sociale aumenta, questi ci portano all’ Europa della Grecia, Portogallo, Irlanda, Romania questa è la vostra Europa del popolo vene “fottiti” si vede che si avvicinano le elezioni europee!
X me la paris non dovrebbe essere tanto male: io