Scelta Civica Avellino, il coordinatore provinciale Paolo Spagnuolo: “soddisfatti dell’esecutivo Renzi”. Sede di partito aperta ai cittadini
Pubblicato in data: 12/3/2014 alle ore:13:40 • Categoria: Politica, Scelta Civica con Monti •Il coordinamento provinciale di Scelta Civica Avellino, saluta con viva soddisfazione la nascita dell’esecutivo Renzi, che vede alla guida di uno dei dicasteri chiave, la massima espressione del nostro partito. La scelta della senatrice Giannini al Ministero della Pubblica Istruzione e dell’Università e’ significativa per le dichiarazioni rilasciate fin dal primo momento dal presidente del Consiglio che punta molto sul ruolo della scuola, affinché possa essere il motore dello sviluppo.
Su questo nuovo slancio politico, il coordinamento provinciale comunica chè da qualche giorno e’ aperta ai cittadini la sede provinciale del movimento ubicata in Avellino, via Fratelli Iannaccone nr. 7 (traversa di Corso Vittorio Emanuele) . L’apertura è prevista nelle giornate di lunedì,mercoledì e venerdì, dalle ore 10 alle ore 12. Il venerdì pomeriggio sarà presente il coordinatore provinciale, avv. Paolo Spagnuolo, mentre il sabato mattina l’Onorevole Angelo Antonio D’Agostino riceverà i cittadini. Per informazioni è possibile contattare il responsabile organizzativo di Scelta Civica, Antonio Acerra, al numero di telefono/fax 0825 782955.
Iativenne a casa. A maggio, con le europee, sbocceranno le rose per scelta civica.
Lista civica in campo nazionale non arriva all’ uno per cento.
Coordinatore Provinciale ( ma cosa bisogna coordinare) se non si riesce a mettere un poco di ordine al Comune de Atripalda.
A Maggio con le Europee, sarà un test per questa Amministrazione.