sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Fibrillazioni al Comune, Landi chiarisce: “dimissioni da capogruppo Udc irrevocabili”

Pubblicato in data: 14/3/2014 alle ore:16:00 • Categoria: Politica, Udc

domenico-landi1Con la presente, intendo, anzitutto ringraziare il Segretario Provinciale dell’Unione di Centro Maurizio Petracca, il Segretario cittadino Michele Mastroberardino, i dirigenti e il gruppo consiliare per aver confermato piena fiducia nel mio operato e, in modo particolare, ancora il gruppo consiliare per avermi dimostrato solidarietà rigettando le dimissioni da Capogruppo.
Tuttavia, nonostante i validi contenuti emersi nella discussione della riunione tenutasi alla presenza dello stesso Segretario Provinciale dell’UDC, intendo chiarire che, così come già specificato in parte nel comunicato diffuso a mezzo stampa, la mia esperienza di Capogruppo Consiliare dell’UDC si è conclusa con le dimissioni rassegnate al Protocollo del Comune di Atripalda e che le stesse sono irrevocabili.

Domenico Landi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Fibrillazioni al Comune, Landi chiarisce: “dimissioni da capogruppo Udc irrevocabili””

  1. Atripaldesedoc ha detto:

    Va bene per le dimissioni irrevocabili. Ma adesso, quando andate a casa?

  2. pepp 'a riggiola ha detto:

    mimì si gruoss….!!!

  3. a VRENNA ha detto:

    ma i comunicati chi te li scrive?

  4. Aldila ha detto:

    Dimettiti anche da assessore, siamo stanchi e stufi, non c’ e’ la facciamo piu’.

  5. marcello ha detto:

    ma questo signore da dove è spuntato nel nostro paese?
    Prima era socialista, poi neutro, quindi udiccino.
    Ma che sta facendo per la collettività?
    Niente.
    A noi, egregio signore Landi, non ce ne frega del posizionamento politico, abbiamo solo capito che non è in grado di fare l’amministratore della città. Vada via.

  6. sgomberate il terreno di giuoco! ha detto:

    il primo da mandare a casa per sempre sarebbe il coordinatore provinciale, poi quello cittadino…. MA poi capozzi de mita e soci tutti… .compresi i figli di de mita e gargani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *