Contenzioso al Tar Comune-Ingino Spa, l’azienda di via Pianodardine annuncia: “sospesi tutti i provvedimenti impugnati”
Pubblicato in data: 21/3/2014 alle ore:15:15 • Categoria: Attualità •“La società INGINO SPA, per dare seguito alle notizie riportate da alcuni quotidiani sul contenzioso in essere con l’Amministrazione comunale di Atripalda, comunica, con grande soddisfazione, che il Tar di Salerno ha sospeso tutti i provvedimenti impugnati. Si tratta di una vittoria non facile, ma ottenuta a seguito dell’accoglimento delle argomentazioni difensive prodotte.
Con tale decisione hanno tirato un sospiro di sollievo i tanti lavoratori che ogni giorno, insieme alla proprietà, fanno dell’azienda un piccolo grande miracolo irpino, noto in tutto il mondo. Da oggi, pur consapevoli di non aver ancora raggiunto la risoluzione definitiva della controversia, la Ingino spa guarda con maggiore ottimismo alle vicende che hanno preoccupato la vita dell’intera azienda. La nostra forza, dichiara l’Amministratore – al di là dei problemi posti a volte da una burocrazia lenta e pesante – è rappresentata dalla volontà di raggiungere sempre nuovi risultati per il bene della nostra terra e di quanti, con il loro lavoro, contribuiscono a mantenere alto il nome della provincia di Avellino.”
Si ma tutto questo perché il comune non si è costituito alla causa contro la Ingino commettendo un omissione di atti d’ufficio e la magistratura porterà il conto al comune.Visto che molti cittadini hanno depositato una memoria in procura
Ti piace……..vincere facile….:-):-):-):-):-):-) ma c’era l’avvocato del comune? :-):-):-):-):-):-) no?
X Alfredo
Penso che fra non molto scoppierà qualche grana al Comune di Atripalda.