Scopre il marito allo stadio Partenio con l’amante, scatta l’aggressione in Curva Sud
Pubblicato in data: 22/3/2014 alle ore:20:34 • Categoria: Cronaca •Scopre il marito allo stadio Partenio con l’amante, scatta l’aggressione. L’episodio è avvenuto ieri sera allo stadio Partenio durante la partita tra Avellino e Siena. La giovane moglie, da qualche tempo aveva avuto sospetti sul comportamento del marito. Tant’è che ieri sera l’ha pedinato fino a raggiungerlo allo stadio. La signora è arrivata in Curva Sud e ha sorpreso il marito della sua amante. E’ scattata una rissa tra i tre.
A placare gli animi l’intervento delle forze dell’ordine. Dopo alcuni minuti di tensione i poliziotti hanno allontanato i tre dallo stadio.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento