sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Si rinnova la squadra della Fratres Atripalda donatori di sangue, il nuovo presidente è Adolfo Mazzeo

Pubblicato in data: 23/4/2014 alle ore:12:30 • Categoria: Sociale

logo-fratresNuovo direttivo e tanti progetti per l’Asssociazione Gruppo Donatori di sangue Fratres Atripalda. Si è rinnovato il Consiglio Direttivo, composto da cinque membri che resteranno in carica per i prossimi quattro anni. Il neopresidente Mazzeo Adolfo, il vicepresidente Ciamillo Angelina, Segretario Prete Antonella, Amministratore D’Agostino Giovanni e infine Capogruppo Gismondi Michele. Nominato anche il Collegio dei Revisori dei Conti, il presidente Aquino Maurizio, il vicepresidente Palladino Gerardo e il Segretario Fiore Massimo, i supplenti Colarusso Antonella e Romano Vincenzo, nominato assistente spirituale il Sacerdote Vincenzo De Stefano, parroco della Chiesa di San Ippolisto Martire e come consulente Sanitario la Dott. Carmela Rega.
“Ringraziamo di cuore tutti i soci per la fiducia accordatici ma soprattutto un ringraziamento ai donatori di sangue che gratuitamente, anonimamente e responsabilmente hanno partecipato alla nostra prima donazione di sangue, prestando questa generosa opera di solidarietà, atto essenziale per la salute degli ammalati di tutte le strutture sanitarie del Paese, ed infine ringraziamo le persone che impossibilitate a donare, hanno comunque collaborato con noi per la buona riuscita della manifestazione. La Fratres di Atripalda vi saluta e vi dà appuntamento al 28 luglio dalle ore 08.00 alle ore 12.00 presso la Misericordia di Atripalda per la nostra seconda giornata di raccolta sangue e vi ricorda che donare non costa niente è un atto di generosità e può salvare una vita”, dichiara il presidente Mazzeo Adolfo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Si rinnova la squadra della Fratres Atripalda donatori di sangue, il nuovo presidente è Adolfo Mazzeo”

  1. Massimiliano ha detto:

    Un in bocca al lupo al nuovo direttivo, conoscendoli so che il loro lavoro sarà sempre orientato ad aiutare chi soffre
    che Dio ve ne renda merito

  2. Antonio ha detto:

    ..confermate la giornata di donazione il 21 Maggio comunicatami in anteprima da volontari della misericordia? invito a fare pubblicità su più canali degli eventi di donazione poichè spesso le persone non ne vengono a conoscenza! grazie e auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *